rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

MuFoCo al top, Visentin: «Soldi sprecati e non lo conosce nessuno»

Il consigliere comunale del Pdl Riccardo Visentin ha commentato la notizia della classifica stilata da dal sito Skyscanner in cui è inserito il museo di Cinisello tra i 15 musei del settore più importanti al mondo

Il consigliere comunale del Pdl Riccardo Visentin ha commentato la notizia della classifica stilata da dal sito di ricerca di voli aerei Skyscanner in cui è inserito il museo della fotografia di Cinisello Balsamo tra i 15 musei del settore più importanti al mondo.

Così Visentin: «La notizia è certamente importante, e questo fa ancora più arrabbiare. Sino a oggi l'amministrazione ha fatto ben poco per promuoverlo e farlo conoscere. Da anni aspettiamo un serio piano in particolare di marketing».

E continua: «Il museo non è mai stato seriamente inserito in nessun circuito turistico. La solita visione di piccola città di provincia. Quante persone lo conoscono? Forse solo gli abitanti della zona, cioè piazza Gramsci».

Rincara la dose con altre domande: «Quanti soldi gettati al vento nel passato? Come saranno utilizzati i prossimi denari (nostri!), stanziati dalla nostra amministrazione? Risposte concrete?»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MuFoCo al top, Visentin: «Soldi sprecati e non lo conosce nessuno»

MilanoToday è in caricamento