rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Cittadini Insieme: «Ecco perché abbiamo perso le elezioni»

La lista civica di Cinisello Balsamo "Cittadini Insieme" mostra con orgoglio la pubblicazione del bilancio delle spese elettorali per il voto comunale di maggio/giugno 2013: ««Ecco perché abbiamo perso le elezioni. Non abbiamo avuto gli "sponsor" giusti»

La lista civica di Cinisello Balsamo "Cittadini Insieme" mostra con orgoglio la pubblicazione del bilancio delle spese elettorali per il voto comunale di maggio/giugno 2013.

La rendicontazione è stata pubblicata sul sito del Comune di Cinisello (sull'albo pretorio, sotto "avvisi di deposito") e mostra una spesa di 5277,98 euro per la campagna elettorale suddivise in due principali entrate: la prima di 3.400 euro da parte di Enrico Zonca, la seconda di 1.850 euro provenienti dal contributo della propria lista civica.

Ricordiamo che "Cittadini Insieme" ha candidato Enrico Zonca (ora consigliere comunale) come sindaco di Cinisello e nella sua coalizione hanno fatto parte Pdl, Lega Nord, Scelta Civica con Monti e Italia Futura.

Il post apparso sulla bacheca Facebook della lista civica è accompagnato dal laconico commento: «Ecco perché abbiamo perso le elezioni. Non abbiamo avuto gli "sponsor" giusti»

Il riferimento è senza dubbio alle dichiarazioni dell'ex consigliere comunale Mattia Meregardo di Sel che ha sparato a zero contro Siria Trezzi mettendo in dubbio la trasparenza e la correttezza dei finanziamenti elettorali del centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini Insieme: «Ecco perché abbiamo perso le elezioni»

MilanoToday è in caricamento