rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Zonca sul teleriscaldamento: «La giunta sta facendo qualcosa?»

A margine del consiglio comunale di lunedì 7 ottobre si è tornati a parlare anche della "grana" teleriscaldamento. Non nel dibattito politico tra i banchi, ma tramite un'intervista al consigliere Zonca

A margine del consiglio comunale di lunedì 7 ottobre si è tornati a parlare anche della "grana" teleriscaldamento. Non nel dibattito politico tra i banchi, ma tramite un'intervista rilasciata dal consigliere comunale Enrico Zonca di "Cittadini Insieme" che ora sta girando sul web e sta facendo notizia.

Qui di seguito vi riportiamo il link della breve intervista in cui Zonca attacca: «Con la nuova giunta nulla è cambiato. Non abbiamo notizie né delle riduzioni dei costi che erano state prospettate da Smec, né di una revisione della convenzione come noi avevamo chiesto».

Nel frattempo settimana prossima a Cinisello Balsamo verranno accesi i caloriferi e «Smec andrà avanti con prezzi diversi rispetto a quanto farà A2A che ha diminuito i costi visto che è calato il prezzo del gas» termina Zonca.

Sulla spinosa e annosa questione interviene anche l'assessore Ivano Ruffa: «E' un problema complesso. L'amministrazione comunale si sta muovendo, ma tutte le cose hanno bisogno dei loro tempi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zonca sul teleriscaldamento: «La giunta sta facendo qualcosa?»

MilanoToday è in caricamento