rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Rapinatori sequestrano un tir di prosciutti vuoto

I banditi questa volta hanno fatto davvero una figura barbina per aver tentato di rapinare un tir di prosciutti della salumi Beretta di Garbagnate Monastero. Dopo aver sequestrato l'autista la comica scoperta

I banditi questa volta hanno fatto davvero una figura barbina per aver tentato di rapinare un tir di prosciutti della salumi Beretta di Garbagnate Monastero.

Questo perché il tir in questione era completamente vuoto. Il “colpo” è avvenuto alle ore 15:00 vicino allo stabilimento di Garbagnate ed è stato denunciato poco dopo al commissariato di Cinisello Balsamo.

La banda era costituita da quattro uomini (accento del Sud Italia) che sono entrati in azione usando un furgone bianco che ha bloccato il Tir.

Scesi dal furgone con passamontagna, picconi e mazzette hanno minacciato e sequestrato il camionista. Il camion è stato portato in un parcheggio ed è stato aperto, salvo poi scoprire che era praticamente vuoto (solo un bancale di lardo).

Sgomento per i rapinatori che hanno lasciato camion e conducente in un parcheggio di viale Gorki e si sono dati alla macchia con la coda tra le gambe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori sequestrano un tir di prosciutti vuoto

MilanoToday è in caricamento