rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Ladra tenta il colpo al Bassini, un'infermiera fa scattare l'allarme

Nel pomeriggio di sabato 2 gennaio una donna di 49 anni è stata "pizzicata" a rubare negli armadietti dell'ospedale di Cinisello Balsamo, il Bassini. A beccarla sul fatto un'infermiera a fine turno

Nel pomeriggio di sabato 2 gennaio una donna di 49 anni è stata "pizzicata" a rubare negli armadietti dell'ospedale di Cinisello Balsamo, il Bassini.

La donna, italiana, era entrata nella struttura ospedaliera riuscendo a non dare nell'occhio e a scendere nei sotterranei (piano -1), lontana dai reparti canonici frequentati dai visitatori.

Qui, intorno alle 12.30, ha tirato fuori dalla borsa un piccolo "piede di porco", un arnese che ha cercato di usare per forzare gli armadietti del personale ospedaliero.

Ma alla donna il piano non è andato come se lo era immaginato: infatti una infermiera che stava staccando di turno è arrivata nel sotterraneo e l'ha sorpresa sul fatto.

Subito è scattato l'allarme e alcuni colleghi dell'infermiera hanno bloccato la ladra impedendole di scappare.

All'ospedale Bassini sono sopraggiunti gli agenti di polizia di stato che hanno portato la donna presso il commissariato di via Cilea a Cinisello.

La donna è risultata già nota alle forze dell'ordine per reati similari di furto ed è stata denunciata a piede libero con l'accusa di tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra tenta il colpo al Bassini, un'infermiera fa scattare l'allarme

MilanoToday è in caricamento