rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 25

Trezzi: «Grazie alle GdF per controlli su falsi-poveri e domande mendaci»

In merito alla notizia dei controlli della guardia di finanza sui "finti-poveri" e sulle mendaci richieste di sostegno all'affitto a Cinisello Balsamo, è intervenuta il sindaco cittadino Siria Trezzi

In merito alla notizia dei controlli della guardia di finanza sui "finti-poveri" e sulle mendaci richieste di sostegno all'affitto a Cinisello Balsamo, è intervenuta il sindaco cittadino Siria Trezzi.

Così il primo cittadino: «Giacchè alcune domande risultano palesemente  dubbiose, l'amministrazione comunale da tempo ha chiesto al gruppo delle fiamme gialle di Sesto San Giovanni di effettuare controlli sulla  posizione reddituale e patrimoniale dei beneficiari».

Ancora il sindaco Trezzi: «Si tratta di una collaborazione importante che ci consente di rendere equo il servizio, visto che è tra i contributi più richiesti in città come aiuto alle famiglie».

Termina Siria Trezzi: «Un ringraziamento è doveroso per l’efficienza e l’attenzione degli uomini della guardia di finanza e per il loro prezioso lavoro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi: «Grazie alle GdF per controlli su falsi-poveri e domande mendaci»

MilanoToday è in caricamento