rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Prima gli regalano cassette di frutta e verdura, poi lo rapinano

La beffa delle beffe per un anziano di Cinisello Balsamo per una truffa preoccupante in cui è stato coinvolto che si è trasformata in rapina. Il fatto è accaduto presso la Tamoil di viale Fulvio Testi

La beffa delle beffe per un anziano di Cinisello Balsamo per una truffa preoccupante in cui è stato coinvolto che si è trasformata in rapina.

Il tutto è accaduto nella mattinata di venerdì 6 febbraio: un uomo di 67 anni stava facendo rifornimento presso la Tamoil di viale Fulvio Testi quando è stato avvicinato da due uomini dall’accento napoletano che gli hanno proposto di regalargli alcune casse di frutta e verdura avanzate dalla vendita al mercato.

Dal regalo alla richiesta di una mancia il passo è stato breve (i 10 euro offerti dall’anziano non sono evidentemente bastati). E ancora più breve il passaggio alla rapina di altri 70 euro sotto minaccia forse di una pistola.

Sulla rapina c’è anche un aspetto “comico” se vogliamo: consegnati tutti i suoi averi l’anziano ha chiesto gli venissero lasciati 20 euro per pagare la benzina. Richiesta accettata dai rapinatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima gli regalano cassette di frutta e verdura, poi lo rapinano

MilanoToday è in caricamento