rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Romagna

Scritte vandaliche sui murales dei ragazzi realizzati nel sottopasso del rione Crocetta

Scritte e scarabocchi sono comparsi sopra i dipinti murari, realizzati da alcuni giovani, nel tunnel pedonale che collega viale Romagna allo Shopping Center e la Lega Nord pone l'accento sulla questione del controllo del territorio

Un atto vandalico ha deturpato in uno dei giorni scorsi i bellissimi murales che adornavano e rendevano meno "tetro" il sottopasso della Crocetta a Cinisello Balsamo.

Scritte e scarabocchi sono comparsi sopra i dipinti murari, realizzati da alcuni giovani, nel tunnel pedonale che collega viale Romagna allo Shopping Center e la Lega Nord pone l'accento sulla questione del controllo del territorio.

A parlare è il consigliere comunale Giacomo Ghilardi: «Murales del sottopasso della Crocetta imbrattati da vandali. I cittadini sono costretti a vivere in un quartiere allo sbando».

Vandalismo sottopasso pedonale Crocetta

Poi la questione telecamere e video-sorveglianza, da sempre un cavallo di battaglia del Carroccio in città: «Insieme a comitati e residenti mi sono battuto per l'installazione di telecamere in quel pericoloso sottopasso».

Chiude Ghilardi: «Mi auguro che presto si prenda visione dei filmati e che vengano individuati i colpevoli di tale scempio, sperando che l'amministrazione abbia finalmente riparato le telecamere dopo un lungo periodo di inattività e numerosi solleciti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte vandaliche sui murales dei ragazzi realizzati nel sottopasso del rione Crocetta

MilanoToday è in caricamento