rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Frova, 10

"Natale in Vetrina", in Villa Ghirlanda la premiazione dei vincitori della prima edizione

Nel tardo pomeriggio di domenica 2 febbraio sono stati decretati i vincitori: il "Bar Motta" si è aggiudicato il premio per la vetrina più bella mentre "Automobili Pirovano" ha vinto il riconoscimento per il Presepe più bello

Domenica 2 febbraio, alle ore 18.30 in Villa Ghirlanda, si è tenuta la premiazione della prima edizione del concorso "Vetrine di Natale" che ha visto una grande partecipazione tra gli esercizi commerciali di Cinisello Balsamo durante il periodo delle festività.

Sono stati infatti ben 136 i negozianti che hanno accettato la sfida decorando la loro vetrina a tema natalizio e sono alti anche i numeri dei cittadini che si sono espressi con un voto per farli vincere (18.978).

Premiazione Natale in Vetrina 2019 Cinisello

Nel tardo pomeriggio di domenica sono stati decretati i vincitori: il "Bar Motta" si è aggiudicato il premio per la vetrina più bella mentre "Automobili Pirovano" ha vinto il riconoscimento per il Presepe più bello.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le classifiche ufficiali. Il sindaco Giacomo Ghilardi, presente alla premiazione assieme al vice sindaco Giuseppe Berlino e al presidente della ProLoco di Cinisello Balsamo Paolo Tamborini, commenta: «Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in Vetrina", in Villa Ghirlanda la premiazione dei vincitori della prima edizione

MilanoToday è in caricamento