rotate-mobile
Centro Cologno Monzese / Via Milano

Proposta di matrimonio sul giornale

Una ragazza mentre beveva il caffè sfogliando la Gazzetta della Martesana, alla pagina 18 avrà visto una foto di lei con il suo fidanzato e una proposta di matrimonio "Fagiolina mi vuoi sposare? Tuo Gianluca": avrà detto sì?

La proposta di matrimonio deve essere speciale. La tradizione vuole che lui si inginocchi davanti alla sua innamorata e le faccia la fatidica proposta “Mi vuoi sposare?”. Lei, a quel punto, deve scoppiare a piangere e tra i singhiozzi dire “Sì lo voglio”, per poi abbracciare il suo innamorato. Questo, però, era quello che si faceva un tempo.

Ora viene premiata l’originalità. In America va molto di moda la proposta sui maxi schermi degli stadi da baseball o dell’anello nascosto nel cibo durante una cena romantica. Ma un certo Gianluca ha preferito andare sul sicuro e non rischiare un soffocamento da anello nascosto nel tiramisù. Così ha affittato una pagina della Gazzetta della Martesana e ha fatto la sua proposta.

Il nome della ragazza rimane un mistero, si conosce solo il suo soprannome “Fagiolina”. Così, nella sezione di Cologno del giornale, spunta una foto a tutta pagina di loro due abbracciati in spiaggia con la scritta “Fagiolina mi vuoi sposare?” e un romantico cuore in fondo. Un gesto davvero fuori dal comune, che avrà sicuramente sciogliere tutte le ragazze innamorate. Chissà se Fagiolina ha detto sì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio sul giornale

MilanoToday è in caricamento