rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cologno Cologno Monzese / Via Dottor Carlo Dall'Acqua

Situazione neve a Cologno

Sta nevicando e i disagi iniziano a farsi sentire: i marciapiedi non sempre sono stati sgombrati dalla neve, mentre le strade sono in generale pulite. Forte pericolo per il ghiaccio nella notte.

Doveva arrivare prima o poi: si è fatta attendere, ma alla fine non ha mancato all’appuntamento annuale. La neve è giunta. A Cologno le strade sembrano essere abbastanza pulite: i mezzi spargi sale e quelli spazza neve sono giù in funzione. Il pericolo maggiore rimane il ghiaccio. Durante la notte, infatti, le temperature scenderanno ancora di più verso i -3°C.

Questo può causare la formazione il ghiaccio sulle strade e sui marciapiedi. Questi ultimi sono stati parzialmente ripuliti: in via Dell’Acqua, per esempio, è stato sgombrato solo un marciapiede, mentre l’altro è ancora ingombro di neve. Le scuole funzionano regolarmente. Rimane comunque valido il consiglio di prestare la massima attenzione durante la circolazione in auto. Le previsioni metereologi che, però, non confortano più di tanto: tra giovedì e sabato si passerà ad una minima di -4°C ad una di -12°C. Un week end da gelo, ma forse anche di sole. Infatti,per fortuna, almeno le nevicate dovrebbero terminare domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Situazione neve a Cologno

MilanoToday è in caricamento