rotate-mobile
Cologno Cologno Monzese / Via Trento

Cologno, cerca di corrompere i carabinieri che lo stanno arrestando: rapinatore nei guai

L'uomo aveva svaligiato un supermercato insieme a un complice, entrambi sono stati arrestati per rapina impropria

Prima hanno rubato all'interno di un minimarket, poi hanno minacciato il titolare del negozio che li aveva scoperti. Infine uno di loro ha cercato di corrompere i carabinieri che lo stavano arrestando. L'epilogo? Le manette per entrambi. Pomeriggio di follia quello di sabato 23 maggio a Cologno Monzese, nei guai due ucraini di 26 e 25 anni.

Tutto è iniziato quando i due hanno fatto la spesa gratis all'interno di un minimarket di via Trento a Cologno. Non hanno fatto i conti con il proprietario che li ha visti, fermati e ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Sesto San Giovanni a cui uno dei due ha offerto dei soldi in cambio della libertà, come riportato in una nota. È stato tutto inutile.

Pe entrambi sono scattate le manette con l'accusa di rapina impropria, uno dei due (inoltre) è stato denunciato per istigazione alla corruzione. Entrambi sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia in attesa di essere giudicati per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno, cerca di corrompere i carabinieri che lo stanno arrestando: rapinatore nei guai

MilanoToday è in caricamento