rotate-mobile
Corsico Trezzano sul Naviglio / Via Roma

Cerca di rapinare una gioielleria ma non riesce a intimorire il titolare: scappa a mani vuote

È successo a Trezzano sul Naviglio: l'uomo è stato arrestato nella giornata di sabato

Tentata rapina. È l'accusa a cui deve rispondere un uomo di 36 anni, cittadino italiano, arrestato dai carabinieri nella giornata di sabato 17 giugno a Trezzano sul Naviglio. Secondo gli investigatori l'uomo, già noto alla giustizia, sarebbe il responsabile di una tentata rapina in una gioielleria di Trezzano sul Naviglio.

Il fatto era accaduto nel pomeriggio del 4 maggio quando un uomo a volto scoperto e armato di taglierino aveva intimato al titolare della gioielleria di consegnargli l'incasso. La ferma opposizione del negoziante aveva tuttavia fatto desistere il malvivente che era scappato a piedi. 

Gli accertamenti dei carabinieri, scaturiti dall’acquisizione della descrizione del rapinatore e dalla visione dei fotogrammi ripresi dalle telecamere di sorveglianza, hanno consentito di restringere il cerchio attorno al 36enne, già noto ai militari a causa di precedenti problemi avuti con la Giustizia. Per lui sono scattate le manette e attualmente si trova nel carcere di San Vittore, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rapinare una gioielleria ma non riesce a intimorire il titolare: scappa a mani vuote

MilanoToday è in caricamento