rotate-mobile
Forlanini Corvetto / Viale Brenta

Prostitute, "gare da formula 1", sporcizia: "Ecco viale Brenta"

Residenti esasperati dal degrado: "Da semaforo a semaforo ogni sera gare di velocità. Perchè la Ferrari non viene a fare qui i test?". E poi "mezzi rubati, prostitute". E il Comune "latita"

Disagi, degrado e "piste da formula 1" in viale Brenta, zona Corvetto. 

E' la situazione che segnalano alcuni lettori, "disperati" dall'abbandono in cui versa la via.

Un residente ci scrive, descrivendo "una serata tipo" dopo le "20". "Dopo le 20 - scrive -, si possono assistere a prove di accelerazione da semaforo a semaforo. La Ferrari - commenta con ironia - pare abbia chiesto al Comune, visto l'abbandono, la possibilità di testare e cronometrare l'accelerazione e la spinta delle sue auto". 

Ma non è tutto: "Ci sono furgoni abbandonati da mesi con le ruote sul marciapiede: in questi furgoni trovano rifugio clochard; per terra si trova pieno di preservativi, oltre a un continuo viavai di prostitute". 

"La pulizia - prosegue il lettore - viene fatta una volta al mese, con conseguente aumento di sporcizia e degrado". "Abbiamo segnalato l'abbandono più volte al Comune di Milano o alla polizia locale, ma gli interventi delle autorità preposte sono stati completamente latitanti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute, "gare da formula 1", sporcizia: "Ecco viale Brenta"

MilanoToday è in caricamento