rotate-mobile
Forlanini Forlanini / Viale Enrico Forlanini

Droga e banconote false. Tre arresti e una denuncia in zona Forlanini

L'operazione nella notte tra domenica e lunedì

Nottata di controlli per i carabinieri della compagnia Monforte, tra domenica 17 e lunedì 18 luglio. Il bilancio è di tre arresti e una denuncia a piede libero. Tutto nella zona Forlanini-Monluè.

Il primo "pizzicato" è un 16enne nato in Italia, di origini magrebine, già noto per spaccio di droga. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre cedeva una bustina di hashish ad un coetaneo. Nelle mutande aveva nascosto altre bustine di hashish per un totale di trenta grammi oltre a due bustine di ketamina e pastiglie di ecstasy (Mdma).

Poco distante, i militari hanno deciso di controllare un gruppo di giovani che parlavano tra di loro. E ad un 24enne egiziano hanno trovato tre banconote da cinquanta euro false, con lo stesso numero seriale. Una quarta banconota falsa è stata trovata ad un giovane italiano che si trovava con loro e che aveva anche una piccola quantità di marijuana. Secondo i carabinieri, l'italiano era stato "bidonato" dall'egiziano. Dunque il primo è stato denunciato per possesso di banconote contraffatte, il secondo arrestato.

Infine un uomo di 47 anni, italiano, è stato fermato ad un posto di blocco. Nell'abitacolo della vettura aveva quindici grammi di hashish e un bilancino di precisione. Anche per lui è scattato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e banconote false. Tre arresti e una denuncia in zona Forlanini

MilanoToday è in caricamento