rotate-mobile
Forlanini Forlanini / Viale Enrico Forlanini

Lite nel parco Forlanini: a 41enne strappato il lobo a morsi

Un 41enne italiano si sarebbe presentato nella notte al San Raffaele con una frattura al setto nasale e il lobo di un orecchio staccato a morsi dal suo aggressore: motivi ignoti

Come Tyson. Un 41enne italiano si sarebbe presentato nella notte all'ospedale San Raffaele con una frattura al setto nasale e il lobo di un orecchio staccato a morsi dal suo aggressore.

L'episodio è avvenuto intorno all'una, nei pressi di un chiosco all'interno del Parco Forlanini. L'aggressione si sarebbe consumata al termine di una lite tra il 41enne e un italiano a lui conosciuto soltanto di vista, che prima lo ha colpito al volto con una bottiglia e poi gli ha strappato il lobo a morsi.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso da un'amica che si trovava con lui al parco. La donna ha spiegato alla polizia di aver perso di vista per un attimo il 41enne e di averlo ritrovato a terra dolorante dopo aver sentito le sue grida.

L'aggressore è riuscito a dileguarsi, mentre il 41enne, residente in provincia di Varese, veniva accompagnato in ospedale, da dove è stato dimesso con 30 giorni di prognosi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite nel parco Forlanini: a 41enne strappato il lobo a morsi

MilanoToday è in caricamento