rotate-mobile
Porta Romana Corvetto / Corso Lodi

Corso Lodi, "mostro" tenta stupro su due bimbe

L'uomo, un cinese 29enne, ha cercato di costringere due piccole vicine di casa ad atti sessuali nel suo appartamento, ma le bimbe sono scappate. E' stato arrestato

Un cinese 29enne residente a Cesano Maderno è stato arrestato ieri sera, intorno alle 21.30, in corso Lodi con la gravissima accusa di avere tentato di violentare due bambine di 9 anni, una peruviana e un'albanese.

Le due bimbe sono vicine di casa, e stavano giocando nel tardo pomeriggio sulla scala del palazzo. Da un'abitazione è uscito il cinese, che era lì come ospite di un connazionale. Le ha invitate a entrare nell'appartamento. Al rifiuto, ha iniziato a palpeggiarle, poi le ha trascinate a forza e ha provato a baciarle.

L'albanese però è riuscita a scappare (la porta era rimasta aperta), mentre la peruviana è stata gettata sul letto. Ma si è divincolata e ha raggiunto l'amica, con cui s'è nascosta in cortile. Le bambine hanno poi raccontato tutto ai genitori che hanno subito chiamato la polizia. L'uomo è stato immediatamente rintracciato. Nel suo zaino conservava fotografie di giovani asiatiche nude.

L'accusa per lui è di violenza sessuale aggravata dalla minore età delle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Lodi, "mostro" tenta stupro su due bimbe

MilanoToday è in caricamento