rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rogoredo Corvetto Corvetto / Via Bessarione

Milano, rompe la gamba ad una ragazza perché non vuole fare sesso con lui: arrestato

I due si erano conosciuti su Facebook alcuni giorni prima. L'aggressione dopo un festino

Il festino a base di droga e alcol è finito con una donna con la gamba rotta e un uomo arrestato. Lui, un marocchino di 32 anni con precedenti per stupefacenti, ha aggredito la ragazza, una sua connazionale di 24 anni, con pugni e calci, tanto da fratturarle in un colpo solo tibia e perone destri, per non aver accettato le sue avances.

A raccontare la storia sono gli agenti della questura intervenuti dopo la chiamata disperata della vittima. La 24enne ha telefonato alle forze dell'ordine attorno a mezzogiorno di domenica. E' stata la stessa giovane, che in quel momento era in compagnia di un'amica in via Comacchio, nel quartiere  milanese di Corvetto, a indicare ai poliziotti l'appartamento in via Bessarione dove si era rifugiato il pregiudicato. Lo stesso dove, dopo una nottata di sballo, l'uomo aveva portato avanti le sue avances sessuali. Il rifiuto della donna, conosciuta alcuni giorni prima in una chat su Facebook, lo aveva fatto infuriare al punto da picchiarla con veemenza.

La ragazza ha chiesto aiuto e, con l'amica, è fuggita in strada per attendere l'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i medici del 118 con un'ambulanza in codice giallo. La 24enne è stata poi trasportata al Policlinico, oltre alle fratture ha riportato lievi escoriazioni ma non è grave. Per il 32enne si sono aperte le porte di San Vittore: è accusato di lesioni aggravate.

Un episodio, per fortuna finito meno tragicamente, che riporta alla memoria il recente omicidio di via Brioschi dove un tranviere di 39 anni, Alessandro Garlaschi, ha ucciso con una quarantina di coltellate una ragazza 19enne, Jessica Valentina Faoro, che aveva rifiutato le sue avances.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, rompe la gamba ad una ragazza perché non vuole fare sesso con lui: arrestato

MilanoToday è in caricamento