rotate-mobile
Città Studi Feltre / Via Carlo Alberto Pisani Dossi

Cocaina, 'maria' e hashish agli universitari: arrestato lo spacciatore della Citroen bianca

Diverse erano state le denunce relative ad un certo 'Antonhy' - un alias - che a bordo di una Citroen bianca vendeva droga agli universitari che frequentano la zona

Girava per le strade di Lambrate e Città Studi a bordo di una Citroen bianca, spacciando droga agli studenti universitari. E' stato arrestato dalla polizia che lo ha beccato mentre cedeva alcune dosi davanti ad un bar in via Carlo Alberto Pisani Dossi, nei pressi del Parco Lambro. Si tratta di un pregiudicato di ventiquattro anni, F. P., che adesso è in attesa del processo per direttissima.

Arrestato pusher a Lambrate

Intorno alle ventidue di domenica, il pusher stava vendendo la droga ad un ventiduenne palermitano e ad un trentunenne iraniano, a loro detta studenti universitari.

Era da tempo che gli agenti erano sulle tracce dello spacciatore. Diverse erano state infatti le denunce relative ad un certo 'Antonhy' - un alias - che a bordo di una Citroen bianca vendeva droga agli universitari che frequentano la zona. 

GUARDA IL VIDEO

Droga spacciatore-2

In casa dell'uomo, sempre in via Pisani Dossi, sono state rinvenuti ottocento grammi di marijuana, otto di cocaina e novanta di hashish, due bilancini di precisione e oltre milletrecento euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, 'maria' e hashish agli universitari: arrestato lo spacciatore della Citroen bianca

MilanoToday è in caricamento