rotate-mobile
Porta Venezia Porta Venezia / Viale Regina Giovanna

Milano, incidente in viale Regina Giovanna: auto finisce sui binari del tram, mezzi bloccati

Singolare incidente giovedì sera in viale Regin Giovanna: tram bloccati. Le foto

Evidentemente non deve essersi accorto che la strada "normale" era terminata. E così è finito in un guaio senza via d'uscita. 

Singolare incidente verso le 20.30 di giovedì sera in viale Regina Giovanna, zona Porta Venezia, dove un'auto - una Bmw - si è letteralmente incastrata sui binari del tram. Probabilmente, l'uomo alla guida della berlina proveniva da viale Tunisia e ha cercato di proseguire la sua corsa andando dritto, ma all'imbocco del viale è finito nella corsia riservata ai mezzi Atm.

Non contento - così mostrano le foto - il conducente avrebbe anche cercato di proseguire, ma dopo qualche decina di metri è stato costretto ad arrestare la sua corsa. 

Stesso destino anche per i tram 5 e 33, che hanno dovuto necessariamente interrompere il servizio fino a quando l'auto non è stata rimossa dai binari. 

Non è la prima volta, anzi, che viale Regina Giovanna diventa teatro di incidenti del genere. A novembre 2014 era stata una Mercedes a tentare "l'avventura" sui binari, mentre a gennaio 2015 ci aveva provato una donna alla guida di una Smart. A gennaio del 2018, invece, era stata la volta di un'Audi. Per tutti gli automobilisti distratti multa più sanzione - pesante - per interruzione di pubblico servizio. 

L'incidente - Foto Parcheggio selvaggio e incidenti stradali

auto binari tram 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente in viale Regina Giovanna: auto finisce sui binari del tram, mezzi bloccati

MilanoToday è in caricamento