rotate-mobile
Porta Venezia Porta Venezia / Piazza Guglielmo Oberdan

Neve a Milano: in Porta Venezia poco sale e tanti "scivoloni"

Cadute e scivolate venerdì mattina intorno alle 8,30 tra coloro che si trovavano ad attraversare piazza Oberdan: niente sale sui marciapiedi adiacenti i caselli, niente sullo spiazzo e sui marciapiedi attorno all'uscita del metrò

Cadute e scivolate venerdì mattina intorno alle 8,30 tra coloro che si trovavano ad attraversare piazza Oberdan: niente sale sui marciapiedi adiacenti i caselli, niente sullo spiazzo e sui marciapiedi attorno all'uscita del metro.

Nevicata annunciata, ma - scrivono diversi lettori - non si è fatto nulla per prevenire disagi, per esempio spargendo del sale già giovedì nel tardo pomeriggio per arginare la formazione di ghiaccio.

Poche le pale in giro e che si son viste dopo le 9,30 ma intanto chi si è trovato in zona nelle prime ore del mattino ha dovuto compiere equilibrismi per cercare di ammortizzare scivoloni sul selciato ghiacciato.

Questo in una delle aree a maggior affluenza di pedoni, in prossimità di una delle fermate più affollate di metropolitana, più quella delle linee tranviarie della circonvallazione (Yara Colombo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Milano: in Porta Venezia poco sale e tanti "scivoloni"

MilanoToday è in caricamento