rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Legnano Legnano / Via Novara

Abbandonano rifiuti in mezzo ai campi: denunciati dalla polizia locale

È successo nel pomeriggio di domenica a Legnano. Nei guai due uomini di origine marocchina. Il comune: «A breve verranno installate delle sbarre per impedire l'accesso ai campi»

Stavano abbandonando macerie in mezzo ai campi, a lato di una strada vicinale di via Novara a Legnano (al confine con Busto Arsizio). Non l'hanno fatta franca: sono stati notati dagli agenti della polizia locale e denunciati. È successo domenica. Nei guai due uomini di origine marocchina, residenti a Cardano al Campo.

Colti sul fatto non hanno saputo dare alcuna spiegazione. Durante la perquisizione del loro furgone sono stati trovati diversi strumenti che poco hanno a che fare con l’attività edilizia: due passamontagna, delle accette, strumenti idonei allo scasso, oltre a numerose banconote. Tutto sequestrato.

Nei loro confronti è scattata una denuncia a piede libero per abbandono di rifiuti. Dal municipio fanno sapere che a breve a breve la strada vicinale «verrà chiusa con delle barriere. L’accesso sarà consentito unicamente ai proprietari dei terreni». Una decisione intrapresa per combattere lo smaltimento irregolare dei rifiuti e il meretricio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonano rifiuti in mezzo ai campi: denunciati dalla polizia locale

MilanoToday è in caricamento