rotate-mobile
Legnano Legnano / Corso Italia

Legnano, arrestate otto persone

I carabinieri della compagnia di Legnano hanno organizzato, in tutto il territorio, un servizio straordinario per contrastare fenomeni di microcriminalità.

Ladri e spacciatori in manette, per un totale di otto arresti. Questo è il “bottino di guerra” dei carabinieri della compagnia di Legnano che hanno attivato in tutto il territorio un servizio straordinario per contrastare i reati contro il patrimonio e fenomeni di piccola criminalità.

Arrestato ladro di biciclette a Rescaldina. Un 36enne varesotto è stato pizzicato all’interno del parcheggio del centro commerciale Auchan mentre stava cercando di nascondere due biciclette, rubate qualche attimo prima, in un boschetto poco distante. L’uomo è stato individuato tramite le telecamere a circuito chiuso ed è stato bloccato dai carabinieri di Rescaldina. Le biciclette sono tornate ai legittimi proprietari.

Arrestati due rapinatori a Busto Garolfo. I due, un legnanese di 22 anni e un tunisino di 24, avevano scavalcato il cancello di una villa. Mentre cercavano di entrare nell’abitazione, forzando una portafinestra, è scattato l’allarme. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e hanno arrestato i due malviventi.

Una coppia di spacciatori nervianesi è finita in carcere. All’interno della casa dei due conviventi, entrambi pregiudicati, sono stati trovati sedici grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Nel giardino, invece, si trovavano due piante di cannabis, una alta poco più di sessanta centimetri, l’altra di oltre due metri e mezzo. I due sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

A Parabiago è stato arrestato un uomo per essere evaso dagli arresti domiciliari. I militari lo hanno sorpreso mentre passeggiava in una via del centro. Infine due italiani di Canegrate e Rescaldina sono stati prelevati dalle loro abitazioni  e condotti nel carcere milanese di San Vittore per scontare pene definitive da nove mesi ad un anno per condanne relative a reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, arrestate otto persone

MilanoToday è in caricamento