rotate-mobile
Legnano Legnano

Avvistamento ufo, uomo racconta di averne visto uno nell'Altomilanese

Un uomo ha avvistato un oggetto volante non identificato la mattina di sabato 29 dicembre. "Sono apparse strane luci di colore rosso, giallo e bianco, che sembravano delimitare un oggetto"

Uno strano oggetto volante. Questo è quanto afferma di aver visto un uomo la mattina di sabato tra i comuni di Canegrate e San Vittore, nel Milanese. Il protagonista di questa storia si era svegliato di buon ora: erano le cinque e trenta del mattino quando, messa in moto l'automobile, si apprestava ad andare al lavoro. Era sul vialetto, vicino al cancello automatico che si stava aprendo, quando ha visto qualche cosa di strano nel cielo.

"All'orizzonte sopra gli alberi allineati lungo l'Olona, vicino il mulino Montoli, sono apparse strane luci di colore rosso, giallo e bianco che sembravano delimitare un oggetto sorprendente per la sua enorme configurazione — ha raccontato l'uomo a Legnanonews —. Ho pensato a un aereo, ad un elicottero, ma la sagoma non era ben visibile. E poi un aeromobile non potrebbe volare così in basso e, inoltre, senza produrre alcun rumore. Non sono un visionario e non credo nemmeno agli ufo — prosegue –. Questo è quello che ho visto, ma ripeto la sagoma dell'oggetto, complice anche il buio, non era proprio facile da identificare".

L'uomo, stupito dell'avvenimento e non trovando nessun riscontro sui media di quanto aveva visto, ha contattato Legnanonews, chiedendo se altri come lui avevano notato quelle strane luci nel cielo. "Possibile che nessuno, tranne me, lo abbia visto? D'accordo, era l'alba, in giro non ho visto anima viva, ma quell'affare era enorme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvistamento ufo, uomo racconta di averne visto uno nell'Altomilanese

MilanoToday è in caricamento