rotate-mobile
Legnano Rescaldina / Via Provinciale Saronnese, 16

Setacciato il «bosco dello spaccio» di Rescaldina: due arresti

È successo nella giornata di martedì nel «Bosco del Rugareto». In manette due cittadini marocchini di 30 anni, sequestrati 33 grammi di cocaina

Setacciato il bosco dello spaccio di Rescaldina. Nella giornata di martedì i carabinieri della compagnia di Legnano, aiutati dagli uomini del 3° reggimento carabinieri Lombardia, hanno controllato palmo a palmo il «Bosco del Rugareto», area a cavallo delle province di Milano e Varese.

Intorno alle 16 è stato arrestato un cittadino marocchino di 33 anni, sorpreso nell'area boschiva con 33 grami di cocaina e 135 in contanti. Somma «provento dell'attività di spaccio», precisano i carabinieri in una nota. 

Un secondo uomo, invece, è stato arrestato al termine di un inseguimento. Si tratta di un cittadino marocchino di 30 anni che non ha rispettato l'alt che gli avevano imposto i militari dell'Arma sulla Saronnese. L'inseguimento è terminato a Saronno dove, prima di essere fermato, ha tentato di abbandonare l'automobile e aggredire i carabinieri. Nell'auto sono stati trovati diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, tutto posto sotto sequesstro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setacciato il «bosco dello spaccio» di Rescaldina: due arresti

MilanoToday è in caricamento