rotate-mobile
Legnano Canegrate / Via Magenta

Canegrate: anziana travolta da un'auto in via Magenta

È successo nella mattinata di mercoledì 10 dicembre. La donna, un'anziana di 78 anni, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

Nella mattinata di mercoledì 10 dicembre un’anziana di 78 anni è stata travolta da un’automobile in via Magenta a Canegrate. Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, si è verificato introno alle 8 all’altezza di via Palermo.

L’anziana è stata soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica. Successivamente è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice giallo. 

Per determinare la dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione sembra che la 78enne sia inciampata sul un marciapiede finendo in mezzo alla carreggiata dove un’automobilista, che non avrebbe fatto in tempo a fermare il veicolo, l’ha travolta. Sull’arteria stradale, vista l’ora di punta, si sono verificate lunghe code. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canegrate: anziana travolta da un'auto in via Magenta

MilanoToday è in caricamento