rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore

Due minori arresti per spaccio, trovati con dieci dosi e 200 euro

I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato due minorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati al momento dell'arresto con dieci dosi e in tasca 200 euro

Sono stati trovati con addosso dieci dosi di marijuana e 200 euro in tasca i due minori A.C di 17 anni e il 16enne A.S. arrestati stamattina dai carabinieri di Cerro Maggiore per detenzione al fine di spaccio.

Altre 30 assieme ai semi e a due bilancini di precisione sono state rinvenute nella casa del 17enne studente di Parabiago. Nella seconda abitazione gli agenti hanno individuato ben 77 dosi di marijuana, un sacchetto di 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 355 euro in banconote di piccolo taglio sicuro provento di spaccio. Ora i due ragazzi si trovano nel carcere minorile Beccaria di Milano.

Questa è l’ennesima operazione antidroga dei carabinieri di Cerro Maggiore, che, nell’anno 2011, hanno raggiunto numeri importanti nell’azione di contrasto agli stupefacenti. Ben 30 gli arresti effettuati e oltre 6 kg la droga sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due minori arresti per spaccio, trovati con dieci dosi e 200 euro

MilanoToday è in caricamento