rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore

Coltivavano pianta di marijuana, arrestati due fratelli

I militari della Stazione di Cerro Maggiore negli ultimi giorni hanno dato vita ad un'intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno inferto un duro colpo allo spaccio di stupefacenti. Infatti 4 persone sono finite in manette per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera hanno arrestato due fratelli legnanesi incensurati, M.P., 25enne, operaio e S.P., 34enne, elettricista, dopo che i carabinieri hanno effettuato un servizio di osservazione presso le due abitazione dei due fratelli, entrambe nello stesso condominio, nel centro di Cerro Maggiore.

La perquisizione, dapprima in presenza del fratello più piccolo, ha permesso di trovare, nella camera da letto, 2 piante di marijuana in fase di essiccazione, dell’altezza di circa 1 metro, un sacchetto di foglie di marijuana, due bottiglie di vetro con delle foglie di marijuana immerse nell’alcool,  alcuni telefoni cellulari, 500 euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio e semi di marijuana contenuti in una scatola metallica.

Nel frattempo è arrivato anche il fratello, S.P. e  la perquisizione è stata estesa anche al suo appartamento, dove nel soggiorno si trovava una pianta di marijuana alta circa 1,60 cm, delle foglie secche, un bilancino di precisione e diversi barattoli contenenti circa 90 gr di marijuana, nel comodino in camera da letto circa 2.000 euro in banconote di diverso taglio, un altro barattolo contenente semi di marijuana e diversi telefoni cellulari, nel box vi era un’altra pianta di circa 1,25 cm, una lampada riflettente ed una stufetta elettrica, utili all’essiccamento delle piante.

Inoltre, tra la zona della frazione Cantalupo e Origgio (Va), stanotte, sempre i Carabinieri di Cerro, hanno fermato e controllato un’auto che usciva in modo sospetto dalla zona boschiva, con a bordo due giovani varesotti, un 38enne ed un 36enne, operai.

Addosso gli sono state trovate 3 dosi pronte allo spaccio di cocaina, diverse banconote per un totale di 250 euro circa e, all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, sotto il sedile del passeggero, un sacchetto in cellophane contenente circa 60 gr. di hashish. I due sono stati arrestati e tradotti presso il carcere di Busto Arsizio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano pianta di marijuana, arrestati due fratelli

MilanoToday è in caricamento