rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Alessandro Manzoni, 42

52enne cade dal tetto di un capannone: gravissimo

È successo nella mattinata di giovedì in un capannone di Cerro Maggiore. L'uomo stava lavorando sul tetto quando è caduto a causa del cedimento di un lucernario in plexiglass

Un uomo di 52 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere precipitato dal tetto di un capannone di via Alessandro Manzoni a Cerro Maggiore, nel milanese. È successo nella mattinata di giovedì, poco prima delle 11.50 come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava controllando il tetto della propria abitazione quando si è avventurato sul tetto del capannone confinante. Accidentalmente ha messo i piedi su un lucernario in plexiglass che si è rotto facendolo rovinare al suolo. Un volo tremendo: quasi sei metri.

Le condizioni del 52enne sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Le sue condizioni sono critiche. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

AGGIORNAMENTO: l'uomo, Stefano Candiani, non ce l'ha fatta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

52enne cade dal tetto di un capannone: gravissimo

MilanoToday è in caricamento