rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Legnano Legnano

Daniele Berti sarà il portavoce dei "grillini"

E' ufficiale. Daniele Berti sarà il portavoce del Movimento 5 Stelle di Legnano. "Trasparenza,onestà e vivibilità della città sono solo alcuni degli argomenti che ci stanno a cuore, basta con agglomerati di cemento"

Dopo un sondaggio su il social network Facebook e dopo una decisione ponderata dal gruppo degli attivisti ora anche il Movimento 5 Stelle di Legnano ha scelto il candidato sindaco o il portavoce come preferiscono chiamarlo che correrà verso le comunali 2012.

E' Daniele Berti, 48enne legnanese doc dai fitti riccioli che sembra contraddistinguere tutti i candidati a partire da Beppe Grillo, il fondatore, e al milanese Mattia Calise. Sposato con tre figli e amante della storia locale ha deciso di mettersi in gioco proprio per l'amore che ha per la sua città.

"Trasparenza,onestà e vivibilità della città sono solo alcuni degli argomenti che ci stanno a cuore,basta con agglomerati di cemento che non servono a nessuno,la città ha bisogno di un anima,il corpo c’è,le istituzioni devono stare col cittadino ,non perseguire altri scopi", ha dichiarato.

A seguirlo nel lungo e difficile cammino ci sono, in lista, "cittadini che non hanno mai fatto politica in nessun partito,una vera rivoluzione culturale. Ci presentiamo in città per dire basta con partiti e partitismo che doveva essere il sale della democrazia, sono sotto gli occhi di tutti i danni fatti dai partiti,e non è bastata tangentopoli di 20 anni fa per cambiare le cose,anzi…", prosegue.

La presentazione del portavoce alla città avverrà lunedi 23 gennaio 2012 alle 21 presso il bocciodromo comunale di via M.D’Azeglio 15/19. "Quel giorno vorremmo stupire tutta la città", conclude.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Berti sarà il portavoce dei "grillini"

MilanoToday è in caricamento