rotate-mobile
Legnano Legnano

"Filodiretto" per una comunicazione più puntuale, efficiente e diretta

E' online da ieri alle 15 il nuovo servizio del comune "filodiretto" per una comunicazione più puntuale, efficiente e diretta. Il sistema è all'avanguardia e bidirezionale

E' online da ieri alle 15 il nuovo servizio del comune "filodiretto" per una comunicazione più puntuale, efficiente e diretta. Il sistema "made in Italy", creato dalla Gastone CRM, è all'avanguardia e bidirezionale ossia sia l'amministrazione possono comunicare alla cittadinanza attraverso mail o sms sia quest'ultima può fare segnalazioni o chiedere informazioni.

Come funziona? Basta registrarsi (homepage del sito del comune in basso a sinistra) e spuntare da una lista gli argomenti di interesse, come viabilità, ambiente etc e il sistema crea il profilo di ogni persona e il gioco è fatto.

L'interazione tra gli uffici, il loro fare squadra sarà fondamentale per non lasciare in sospeso il cittadino desideroso di una risposta. Il sistema inoltre sarà utile nei casi di emergenza, ad esempio come avvertire tutte le scuole che a causa della neve rimarranno chiuse? Con un click.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Filodiretto" per una comunicazione più puntuale, efficiente e diretta

MilanoToday è in caricamento