rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Legnano Legnano / Via Saronno

Perde il controllo dell'auto: finisce sopra due auto in sosta

L'incidente, senza gravi conseguenze per il conducente, si verificato nel pomeriggio di lunedì in via Saronno a Legnano

Ha perso il controllo della sua automobile ed è volato — letteralmente — sopra a due auto in sosta. È il resoconto dello spettacolare incidente, senza gravi conseguenze, avvenuto nel pomeriggio di lunedì 12 gennaio in via Saronno a Legnano, nel milanese.

Il protagonista del rocambolesco incidente, come riportato da Legnanonews, è stato estratto dall’abitacolo della sua automobile illeso. I sanitari del 118 lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice verde per accertamenti. 

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, per cause ancora sconosciute, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, urtando il cordolo di un semaforo che lo ha letteralmente catapultato in aria.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno bloccato momentaneamente la strada per permettere le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi. Per mettere in sicurezza l’area, invece, sono intervenuti i vigili del fuoco che i vigili del fuoco, a cui 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto: finisce sopra due auto in sosta

MilanoToday è in caricamento