rotate-mobile
Legnano Legnano / Via Alberto da Giussano

Inseguiti da polizia e carabinieri, si schiantano contro una cinta

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì 7 aprile a Legnano. Arrestato un ragazzo di 22 anni: guidava senza patente e con della coca in macchina

Prima l'inseguimento per le vie di Legnano, poi lo schianto e l'arresto. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì 7 aprile. Nei guai un cittadino tunisino di 22 anni, arrestato dai carabinieri.

Tutto è iniziato intorno alle 2 quando una pattuglia dei carabinieri ha imposto l'alt a una Mercedes Classe A bianca con due persone a bordo. Il conducente non si è fermato, anzi: ha schiacciato a tavoletta sull'acceleratore ed è nato un inseguimento per le vie del centro cittadino. A dare manforte ai militari anche gli agenti del 113 che vedendo la scena sono accorsi in aiuto.

La loro fuga è terminata in via Alberto Da Giussano quando si sono schiantati contro il muro di cinta della Franco Tosi. Durante gli accertamenti è emerso che il conducente era senza patente, non solo: a bordo dell'auto sono state trovate due dosi di cocaina e 250 euro in contanti. Per il 22enne sono scattate le manette, mentre il passeggero — un legnanese di 45 anni — è scattata una segnalazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguiti da polizia e carabinieri, si schiantano contro una cinta

MilanoToday è in caricamento