rotate-mobile
Legnano Legnano

IpL invita a una campagna sobria. Logo e slogan del gruppo riportati abusivamente

Eligio Bonfrate, presidente di Insieme per Legnano, interviene a tutela dell'immagine del gruppo. In zona Canazza stamattina giravano volantini con logo e slogan riportati abusivamente. "Una bufala, anzi è peggio di una bufala", dichiara

Insieme per Legnano ha presentato un esposto alle autorità competenti, a tutela della propria immagine, contro gli ignoti autori dei sette volantini trovati questa mattina in zona Canazza. Volantini formato A4 che riportano abusivamente il logo e lo slogan di IpL.

“Una bufala, anzi è peggio di una bufala”, è quanto dichiara Eligio Bonfrate presidente di IpL. “Non c’è nulla di verosimile nel delirio delle parole di quel volantino. I contenuti espressi sono talmente farneticanti che chiunque conosca l’operato di IpL non può che giudicarli totalmente privi di fondamento”.

“Questo episodio a pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative – conclude Bonfrate -  induca tutti i protagonisti della vita politica legnanese a condurre una campagna elettorale dai toni sobri e lontana da sterili strumentalizzazioni”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IpL invita a una campagna sobria. Logo e slogan del gruppo riportati abusivamente

MilanoToday è in caricamento