rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Legnano Legnano

Legnano, accoltella coetaneo in parcheggio discoteca: arrestato

Avrebbe accoltellato un coetaneo a causa di una lite, scoppiata nel locale dove stava festeggiando il compleanno. Per questo un albanese di 19 anni è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri a Legnano

Avrebbe accoltellato un coetaneo a causa di una lite, scoppiata nel locale dove stava festeggiando il compleanno. Per questo un albanese di 19 anni è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri a Legnano (Milano) con l'accusa di tentato omicidio.

Un gruppo di giovani si è ritrovato in un locale notturno della città, e durante la serata sarebbe scoppiato un diverbio fra il festeggiato e uno degli invitati. I due si sono ritrovati per un chiarimento nel parcheggio di un centro commerciale, dove l'albanese avrebbe estratto un coltello a serrmanico colpendo l'amico all'addome e al torace. Il ragazzo è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Legnano, dove sono state medicate le ferite. L'aggressore, fuggito a bordo dell'auto di un complice, é stato rintracciato dai carabinieri nell'appartemento della fidanzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, accoltella coetaneo in parcheggio discoteca: arrestato

MilanoToday è in caricamento