rotate-mobile
Legnano Legnano

Un fumetto fa rete tra gli artigiani e commercianti per sfidare la crisi

Nasce la card Amici degli Artigiani che viene offerta gratuitamente a chi ne fa richiesta. Questa iniziativa vuole essere un modo in più per aiutare tutti a risparmiare cercando di sollecitare e dando un po' di fiato all'economia

Filippo Confalmi, il fumetto che racconta il fare degli artigiani, dà il via a una nuova iniziativa. Nasce la card "Amici degli artigiani", rivolta anche ai commercianti ed ad altre realtà, che viene offerta gratuitamente a chi ne fa richiesta. La card è disponibile presso i punti convenzionati, riconoscibili dall'adesivo “Amici artigiani card” consultabili sul sito internet, oppure ne potete far richiesta scrivendo a redazionefcf@epinet.ti o ancora telefonando al 3492228393.

"Abbiamo pensato che grazie all’esperienza dei racconti di concretizzare un aiuto reale creando un circuito di esercizi e non solo che attraverso la  card permetta di ottenere sconti e risparmi. L'iniziativa è appena partita, ma pensiamo che si possa arrivare, sfruttando tutte le possibilità offerte, di arrivare a ottenere un risparmio di 100 euro al mese, che, in questo periodo, non ci sembra poco", spiegano le autrici di Filippo Confalmi, Patrizia Lia e Giovanna Mazzoni.

 

 

 

 







 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fumetto fa rete tra gli artigiani e commercianti per sfidare la crisi

MilanoToday è in caricamento