rotate-mobile
Legnano Legnano

Movimento 5 Stelle promotore di un confronto Vitali-Centinaio

Il Movimento 5 Stelle sta organizzando per giovedì 17 maggio alle ore 18 un confronto pubblico in piazza San Magno tra i due sfidanti al ballottaggio, Lorenzo Vitali e Alberto Centinaio

Dieci domande ad Alberto Centinaio, candidato del centrosinistra, e altrettante al sindaco uscente del centrodestra Lorenzo Vitali. E' questa l'idea di cui il Movimento 5 Stelle si fa promotore per dare la possibilità, un'ultima volta prima del ballottaggio, ai legnanesi di assistere a un confronto pubblico tra i due candidati.

Una sfida a colpi di domande che stanno a cuore ai cittadini, dice Daniele Berti, candidato del Movimento. "Ci troveremo in piazza San Magno - prosegue - alle ore 18, invitiamo tutti i cittadini ad affollare la piazza, occasione unica per sentire dal vivo chi governerà nei prossimi cinque anni. Le domande saranno toste e i candidati verranno incalzati come piace a noi, pretendendo risposte secche e precise, poi, ognuno ci penserà nel segreto dell’urna se decidere di proseguire col progetto Vitali oppure per dare uno stop al ventennio di centrodestra. Questa per noi è vera democrazia, in piazza, in mezzo ai legnanesi, non nei teatri per pochi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle promotore di un confronto Vitali-Centinaio

MilanoToday è in caricamento