rotate-mobile
Legnano Legnano

La carica a 5 stelle, "il 7 maggio tutti in piazza"

La campagna elettorale si surriscalda e aumenta la carica e la speranza che il cambiamento avvenga. Il Movimento 5 Stelle sente che "l'onda epica sta arrivando", parole del portavoce Daniele Berti

Mancano due settimane al voto e l'atmosfera si anima e si surriscalda. Il Movimento 5 Stelle guidati dal portavoce Daniele Berti che, dopo il successo di Beppe Grillo in piazza San Magno, lunedì scorso 16 aprile, si sente sempre più carico, grintoso e fiducioso.

Infatti, sul suo blog, invita tutti i legnanesi ad affollare la piazza il 7 maggio, giorno in cui si chiuderanno le urne. "Qui sta arrivando un'ondata epica. Sì, succederà il 7 maggio sera e saremo di nuovo tutti in piazza S.Magno per gremirla e ballare, ed esultare per la vittoria dei cittadini legnanesi. Lo sentiamo dall'affetto di molta gente che ci incita, lo sentiamo nell'aria, quel profumo di primavera. (...) Crediamo addirittura di poter arrivare al ballottaggio, nulla è impossibile, il salto nel buio pare addirittura più illuminato delle nostre strade, quindi probabilmente, piace meno il suicidio assistito come proclamato il 16 sera".

Poi conclude. "La città siamo noi nessuno si senta escluso questa è l'essenza della nostra azione,se ci voti,non devi più delegare ma partecipare. Forza, tutti insieme, entreremo nella storia della città. Si, a 5 stelle!!!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica a 5 stelle, "il 7 maggio tutti in piazza"

MilanoToday è in caricamento