rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Legnano Legnano

Muore dopo 2 dimissioni dall'ospedale, "Omicidio colposo"

Una donna, dimessa due volte e poi morta dopo due giorni di coma, e un'inchiesta della procura di Milano: "E' omicidio colposo", dicono gli inquirenti. "Vogliamo chiarezza", la richiesta dei familiari

Una donna morta dopo essere stata dimessa non una ma due volte dal pronto soccorso di Legnano. E adesso un'inchiesta aperta dalla procura di Milano con l'ipotesi di omicidio colposo.

Sono stati i familiari a sporgere denuncia. La donna, che era affetta da alcune patologie pare note ai medici, si è recata al pronto soccorso dell'ospedale legnanese la scorsa vigilia di Natale, accusando dolore alla gamba destra e mal di testa.

I medici le hanno somministrato antidolorifici e le hanno detto di tornare la mattina successiva. Ma il marito ha insistito fino a far loro cambiare parere: la donna è rimasta sotto osservazione nella struttura ospedaliera, poi il mattino dopo è stata comunque dimessa.

Tornata a casa, ha avuto un arresto cardiaco perdendo i sensi. Riportata (stavolta in codice rosso) in ospedale, due giorni dopo è deceduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo 2 dimissioni dall'ospedale, "Omicidio colposo"

MilanoToday è in caricamento