rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Via Marconi

Parabiago: auto travolge un pedone. L'amico rompe il lunotto dell'auto con un pugno

È successo nella serata di martedì 16 dicembre in viale Marconi, angolo via Spagliardi. Il ragazzo ferito è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo

Ci sono stati attimi di tensione nella serata di martedì 16 dicembre a Parabiago. Erano appena scoccate le 20 quando una Fiat Punto ha travolto un ragazzo di 27anni che, in viale Marconi, angolo via Spagliardi, stava attraversando la strada in compagnia di un suo amico. L’uomo che era con lui, appena ha visto l’automobile fermarsi, non ci ha pensato due volte: ha stretto il pugno e con un colpo ha mandato in frantumi il lunotto posteriore dell’automobile, ferendosi a una mano — come riportato da Il Giorno.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il pedone travolto. Nel frattempo i due stavano per venire alle mani, ma i militari, giunti sul posto con una gazzella, sono riusciti a riportare la calma.

Il 27enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Non sarebbe in gravi condizioni. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso che determineranno quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago: auto travolge un pedone. L'amico rompe il lunotto dell'auto con un pugno

MilanoToday è in caricamento