rotate-mobile
Legnano Legnano

Imprenditore rapinato in casa: ladri armati prendono in ostaggio la figlioletta e la suocera

I ladri sono scappati con sei Rolex e contanti per migliaia di euro. Indaga la polizia

Ha parcheggiato la Porsche in garage, quando è entrato in casa si è trovato di fronte tre uomini incappucciati e armati di spranghe che lo aspettavano insieme alla suocera e alla figlia di pochi mesi. Tre rapinatori che prima hanno terrorizzato la donna e la piccola, poi hanno minacciato e derubato l'imprenditore. È successo a Legnano, come riportato da Massimo Pisa sulle colonne di Repubblica Milano.

I malviventi si sono fatti aprire la cassaforte. E si sono fatti consegnare una mezza dozzina di Rolex, qualche gioiello e contanti per diverse migliaia di euro. Poi sono scappati, svanendo nel nulla, con la loro auto. Senza toccare la Porsche.

Sul caso stanno indangando i poliziotti del commissariato di Legnano guidati dal vicequestore Francesco Anelli. Secondo quanto trapelato i malviventi avevano un accento albanese. 

È un'indagine delicata, sia per la modalità particolarmente aggressiva della rapina, sia per il passato della vittima: un imprenditore con alcuni precedenti con la giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore rapinato in casa: ladri armati prendono in ostaggio la figlioletta e la suocera

MilanoToday è in caricamento