rotate-mobile
Legnano Rescaldina / Via Roma

Rescaldina, sorpresa con 50 grammi di cocaina: arrestata

I carabinieri, durante un controllo, hanno pizzicato una 33enne di Cerro Maggiore con cinquanta grammi di cocaina nella borsa

Trasportava cinquanta grammi di cocaina nella sua borsa, ma non è riuscita ad ingannare i carabinieri ed è stata arrestata. Questo è quanto accaduto a L.R., 33enne disoccupata cerrese, arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

I carabinieri, durante un servizio antidroga sulla strada provinciale 527 nei pressi di Rescaldina, hanno fermato la macchina a bordo della quale viaggiava L.R. La donna, sin dai primi controlli, si è mostrata molto nervosa. Il fatto ha fatto insospettire i carabinieri che hanno proceduto ad una perquisizione, conclusasi con il ritrovamento di un involucro di circa cinquanta grammi di cocaina, trovato nella borsa della donna.

Per la 33enne sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L.R., nelle prossime ore, sarà processata con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rescaldina, sorpresa con 50 grammi di cocaina: arrestata

MilanoToday è in caricamento