rotate-mobile
Legnano San Vittore Olona / Via Roma

San Vittore Olona: arrestati tre fratelli per rissa

Tre fratelli di San Vittore Olona sono stati arrestati per rissa. I carabinieri, al loro arrivo, hanno visto uno dei tre fuggire inseguito dagli altri due con un coltello

Una sigaretta rifiutata, questa è stata la scintilla che ha fatto scattare una furiosa rissa tra tre fratelli di  San Vittore Olona, nel Milanese. Tutti i tre i  fratelli erano già  noti alle forze dell'ordine e sono stati arrestati per rissa.

La segnalazione alla centrale operativa dei carabinieri di Legnano è arrivata poco dopo la una di notte di lunedì. Alcuni cittadini, insospettiti e preoccupati dalle urla che provenivano dall'appartamento, hanno avvertito le forze dell'ordine. Quando le pattuglie delle forze dell'ordine sono arrivate sul posto hanno visto un uomo correre in mezzo alla strada, ricorso dai fratelli, uno dei quali brandiva un coltello. I tre si accapigliavano incuranti della presenza dei carabinieri.

I militari sono quindi riusciti a disarmare l'uomo e a fermare gli altri due. Tutti e tre presentavano ferite ed escoriazioni dovute alla colluttazione, ma si sono rifiutati di farsi medicare presso il vicino pronto soccorso di Legnano. I tre sono stati arrestati e questa mattina sono stati giudicati con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vittore Olona: arrestati tre fratelli per rissa

MilanoToday è in caricamento