rotate-mobile
Legnano San Vittore Olona / Via XXIV Maggio

Si schianta contro un'auto: ferito scooterista

È successo nella tarda mattinata di martedì 31 maggio a San Vittore Olona. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Castellanza

Prima lo scontro, poi le sirene delle ambulanze e la corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Castellanza. Fortunatamente non è in pericolo di vita lo scooterista rimasto coinvolto nella mattinata di martedì 31 maggio in un incidente a San Vittore Olona. 

Tutto è successo in via 24 maggio intorno alle 12, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Il 46enne sarebbe rovinato a terra a causa di uno scontro con un’automobile, forse per una mancata precedenza. 

Inizialmente le condizioni dello scooterista sembravano disperate, tanto che la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza in codice rosse. I traumi riportati — per fortuna — si sono rivelati meno gravi del previsto ed è stato trasportato in codice verde alla Mater Domini di Castellanza. Per accertare la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale di San Vittore. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche l'eliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto: ferito scooterista

MilanoToday è in caricamento