rotate-mobile
Legnano Villa Cortese / Via San Vittore

La fortuna bacia Villa Cortese: vince un milione giocando un euro al MillionDay

La cinquina vincente è stata giocata sabato 20 aprile nella ricevitoria in Via San Vittore

La fortuna bacia Villa Cortese. Nella giornata di sabato 20 aprile un fortunato giocatore ha vinto un milione di euro con  MillionDay, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. 

La schedina fortunata è stata giocata presso la ricevitoria di Gabriella Emilia Libani in Via San Vittore a Villa Cortese attraverso la cinquina vincente composta dai numeri 3, 10, 13, 30 e 31. Non è stata la sola: la stessa come inazione è stata giocata a Messina nella ricevitoria di Pietro Nastasi in Via Nazionale 24, anche a questo fortunato giocatore ha vinto un milione di euro.

Milano, altre due importanti vittorie al 10eLotto

Million Day: cos'è e come si gioca

Il gioco di Lottomatica ha fatto il suo debutto il 7 febbraio 2018. Il giocatore deve scegliere 5 numeri su 55 su una schedina del costo di 1 € per giocata. È disponibile un'opzione che permette di abbonarsi a 2, 3, 5, 7, 10 o 20 estrazioni consecutive. Indovinando tutti i cinque numeri della combinazione vincente si vince il premio di prima categoria che è di un milione di euro. È inoltre possibile vincere premi di categoria inferiore indovinando almeno due numeri. Le estrazioni MillionDay avvengono ogni giorno alle ore 19. La raccolta del gioco si interrompe alle 18.45 per permettere le operazioni di sorteggio e riprende alle 19:05 per l'estrazione successiva. Ci sono quattro categorie di premio: con due numeri centrati si vincono 2 euro, con tre 50 euro, con 4 mille euro e con 5 un milione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia Villa Cortese: vince un milione giocando un euro al MillionDay

MilanoToday è in caricamento