rotate-mobile
Legnano Legnano / Via Fornasone

Due tentati stupri in zona Castello di Legnano: è caccia al violento

Gli episodi sono avvenuti nei giorni scorsi e sarebbero stati commessi probabilmente dallo stesso violento

Due tentate violenze sessuali a danno di due donne. Entrambe perpetrate nella stessa zona — nei pressi del castello di Legnano — e probabilmente dallo stesso violento. Lo riporta Il Giorno. È scattata la caccia all’uomo di cui, secondo alcune indiscrezioni, esisterebbe un identikit dato che durante la seconda aggressione sarebbe stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso di un distributore di carburante.

Il primo episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì in via Fornasone. Un giovane in bicicletta che trasportava un ragazzino sulla canna si è avvicinato a una donna che stava correndo. Hanno espresso commenti pesanti e poi l’avrebbero spinta a terra in un campo, ma la ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi e sarebbe corsa dalle forze dell’ordine a raccontare l’accaduto.

Il secondo episodio martedì pomeriggio. In questo caso la vittima, una ciclista, sarebbe stata avvicinata da un giovane che ha cercato di usare violenza. La donna, fortunatamente, sarebbe riuscita a scappare raggiungendo il vicino distributore di carburate e chiedendo aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentati stupri in zona Castello di Legnano: è caccia al violento

MilanoToday è in caricamento