rotate-mobile
Loreto Stazione Centrale / Via Melchiorre Gioia

Melchiorre Gioia, proseguono i furti: "ripulita" una palestra

Sale la tensione contro la criminalità in zona Melchiorre Gioia: dopo lo scippo martedì di una donna in via Della Giustizia, mercoledì pomeriggio un altro spiacevole fatto

Sale la tensione contro la criminalità in zona Melchiorre Gioia: dopo lo scippo martedì di una donna in via Della Giustizia, mercoledì pomeriggio un altro spiacevole fatto.

Presso la Scuola Muratori e Menotti di via Muzio, tre giovani ladri hanno rubato 8 cellulari e qualche portafoglio. I tre hanno scavalcato il cancello che si affaccia sul cortile e hanno saccheggiato gli spogliatoi delle due palestre dove erano in corso gli allenamenti di una nota società pallavolistica della zona.

Il responsabile della squadra, Luca Gigli, ha provato a rincorrere i 3 giovani delinquenti che nella fuga hanno perso parte della refurtiva. Lo abbiamo contattato telefonicamente: "Durante l'allenamento ho visto tre figure sospette che si aggiravano in cortile. Ho notato che stavano per scavalcare e lì ho capito tutto: ho provato a rincorrerli ma nulla da fare. Hanno preso Via Melchiorre Gioia e nella fuga hanno fatto cadere due portafogli. È una cosa davvero spiacevole.".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melchiorre Gioia, proseguono i furti: "ripulita" una palestra

MilanoToday è in caricamento