rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Precotto Loreto / Via Pietro Crespi

Via Pietro Crespi, botte alla convivente: arrestato

Un tunisino si scatena contro la convivente coetanea: pentole e cibo oltre alle mani. E' l'ennesima lite tra i due, la polizia interviene e scattano le manette

Violenza domestica in via Pietro Crespi, zona Rovereto (nella foto l'inizio della strada), da parte di un tunisino 32enne contro la convivente italiana, coetanea. La lite è durata da ieri pomeriggio all'una di notte, è iniziata nel parco sotto casa ed è proseguita nell'appartamento in cui vivono anche la figlia della coppia (2 anni) e il fratello (1 anno) nato dalla relazione tra la vittima e un altro uomo mentre il tunisino era in carcere.

Kamel A., questo il nome dell'aggressore, non ha lavoro, è pregiudicato e ha il vizio dell'alcol. All'interno dell'appartamento l'uomo ha spaccato una bottiglia autolesionandosi e facendosi portare in ospedale. Al ritorno ha cominciato a picchiare la convivente lanciandole anche cibo e pentole. E' stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia.

Non è il primo episodio. A gennaio 2011 la donna aveva già denunciato il tunisino per violenza sessuale e a marzo 2011 la polizia era intervenuta per sedare un'altra lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietro Crespi, botte alla convivente: arrestato

MilanoToday è in caricamento