rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta, 1

Altri controlli in stazione Centrale: un arresto

In manette è finito un 33enne, accusato di spaccio. I controlli della polizia a Milano

Continua la lotta alla droga in stazione Centrale a Milano. Domenica pomeriggio, proprio durante i controlli voluti dal Questore Marcello Cardona, gli agenti hanno arrestato un cittadino di trentatré anni del Senegal accusato di spaccio. 

I poliziotti, in abiti civili, hanno notato che l’uomo si stava scambiando - con fare sospetto - una bustina con altri due uomini, suoi connazionali. A quel punto, gli uomini della Questura sono entrati in azione e hanno scoperto che il pusher stava vendendo ai due clienti otto grammi di marijuana. 

Da un successivo controllo gli agenti, gli agenti hanno scoperto che l’arrestato aveva altri tre grammi e mezzo di hashish nascosti in una tasca del giubbotto. All’interno del suo zaino, invece, sono stati trovati quattro telefoni di dubbia provenienza. 

Resta puntato su piazza Duca d’Aosta, quindi, il “mirino” della Questura di Milano. Dopo la maxi retata del 2 maggio - controlli a tappeto con cavalli, elicotteri e blindati -, anche sabato i poliziotti erano tornati fuori dalla stazione per ulteriori controlli. Domenica, poi, l’arresto, ancora lì. 

Controlli della polizia sui migranti in Centrale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri controlli in stazione Centrale: un arresto

MilanoToday è in caricamento