rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Luigi di Savoia, 6

Milano, donna ubriaca butta a terra gli scooter in sosta ma viene denunciato il fidanzato: i fatti

Serata da 'teatro', quella di domenica, in piazza Luigi di Savoia, a fianco della stazione

Ad un certo punto ha dato in escandescenze ed ha cominciato a spostare di peso alcuni scooter parcheggiati davanti al bar Motta, accanto alla Stazione Centrale di Milano, e a buttarli per terra. Poi ci ha pensato il suo compagno a tranquillizzarla fino all'intervento della polizia ferroviaria.

A sorpresa, però, stando a quanto appreso da MilanoToday, gli agenti hanno denunciato anche l'uomo - trovato con della droga -  e sanzionato amministrativamente la donna.

Serata da 'teatro' in piazza Luigi di Savoia, a fianco della Stazione Centrale. Attorno alle 20.30 di domenica, i poliziotti della polfer in servizio perenne attorno allo scalo ferroviario sono intervenuti attirati dalle urla di una donna che pochi istanti prima aveva scaraventato al suolo alcuni motorini parcheggiati in strada. 

La droga nella tasca del fidanzato

La donna, una giovane romena, era evidentemente molto ubriaca, e accanto a lei c'era il fidanzato, un ragazzo senegalese. Durante i controlli di rito, gli agenti hanno notato che dalla tasca dei pantaloni dell'uomo, mentre cercava il documento da esibire ai pubblici ufficiali, sono cadute alcune dosi di sostanza stupefacente pronta per la vendita.

Per lui è scattata una denuncia. Per le sua compagna solo una sanzione amministrativa per l'ubriachezza e una denuncia perché si è scoperto che non aveva rispettato un provvedimento di allontanamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, donna ubriaca butta a terra gli scooter in sosta ma viene denunciato il fidanzato: i fatti

MilanoToday è in caricamento